Chi siamo

Chi siamo

Il Ristorante-Pizzeria Excalibur ha sede con i propri locali a Gangi lungo il Viale Don Bosco al n° 13. L’azienda offre ormai da 13 anni un servizio di ristorazione a pranzo e cena con annessa pizzeria, il quale si è sempre distinto per l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Venite a trovarci, saremo lieti di proporvi tutti i nostri menù a base di carne e pesce per tutte le vostre ricorrenze più importanti. Si rammenta inoltre che vengono proposti menù per gruppi religiosi, scolastici e turistici.

I cuochi del  RISTORANTE-EXCALIBUR studiano con attenzione sia i piatti della nostra tradizione che metodi e ricette modernissime per offrirti il meglio dei due mondi, un tuffo nei sapori del passato e nella qualità moderna.

Ci riforniamo dai migliori allevatori e coltivatori della zona per portare in tavola piatti gustosi e sani in un ambiente confortevole ed elegante , con una carta dei vini di prim’ordine e ricco vassoio dei dolci a opera dei maestri pasticceri residenti .

Atmosfera famigliare, servizio attento e cordiale e prezzi competitivi fanno del RISTORANTE-PIZZERIA EXCALIBUR un appuntamento irrinunciabile con la cucina d’autore e le migliori tradizioni gastronomiche.

Contattaci via mail NICOLAEXCALIBUR@LIBERO.IT, per telefono 3497852177 o visita direttamente il ristorante VIALE DON BOSCO 13/15 per constatare di persona la qualità e bontà dei nostri piatti e prenotare un tavolo